giovedì, gennaio 25, 2007

SENTIMENTI

Quando succedono alcune cose che ti rendono triste, ti fermi a pensare alle cose belle della vita e a chiederti se te le stai facendo sfuggire.

In testa inzio a pormi mille quesiti, domande che mi frenano nel pormi avanti, nell'espormi nel rivelare i miei sentimenti e cercare di aprire, per sempre?, la faccenda.

Vorrei che la cosa si risolvesse subito, senza aspettare.
Anche se nell'aspettare si soffre, si sta male dentro, sei eroso.
Però è bello!
Anche se io, alcune volte sono più passionale, subito vorrei ottenere una risposta per pormi il cuore in pace.

Ma cosa posso fare? Mi piace forse soffrire? Star male? Morire d'amore?

No!!!!!!

Sono un uomo di passioni, di sentimenti che dentro l'anima ardono ogni giorno, e sgorgano come lava da un vulcano, come una fonte d'aqua d'alta montagna, sgorgano per mai esaurirsi.

Imparerò a domarli totalmente? O continueranno come un cavallo imbizzarrito a farmi faticare per tenerli? Per addomesticarli e con piacere farmi portare da essi, controllando che mai mi facciano cadere? Soffrire?

Penso che mai riuscirò in tal senso!!!

Anche perchè sono un uomo di sentimeti, di forti emozioni, ardo d'amore, il fuoco al suo interno brucia l'anima mia e
CHE BELLO!!!!!
è MERAVIGLIOSO!!!!!!!
Ti senti vivere!!!!
Assapori con intensità ogni attimo della tua vita.
e che piacere provi!!!
E' vero soffri, ma soffrire d'amore ah!!!!!!! Che forza ti dà!!!!

Comunque il quesito rimane tale:
aspetto l'evolversi della faccenda o le dico se vogliamo conoscerci meglio?

Io vado già avanti, mi creo castelli principeschi, storie d'amore intense e per questo meritevoli di essere vissute.

Posso farmi guidare solo dal cuore?

No!!Noooo!!!!!Nooooooo!!!! Non posso!!
Anche se dentro di me esite, c'è un combattimento arduo, difficile, intenso, fino alla morte e per questo, per adesso, eterno. Eterno perchè nessuno dei due vuole soccombere sull'altro, allora perchè non un' armistizio???Invece di distruggersi, piano piano, morire lentamente? Non è meglio vivere? Si ma come????Come un vegetale? Gli animali stessi combatono per amore e io?Io sono meno di loro?

Il cuore è "ingannevole più di ogni altra cosa", scrisse un saggio nell'antichità, e come ha ragione!! Ragione da vendere!!

Allora non facciamoci guidare SOLO dal cuore, permettiamogli di farlo nei momenti opportuni nei quali ci troviamo con lei e con lei condividiamo il nostro amore, i nostri sentimenti d'affetto profondo, il nostro desiderio di vivere insieme, di stare insieme di soffrire insieme per insieme essere esaltati, per insieme gioire della vita, per insieme vivere e morire e vivere ed eternamente stare insieme, così
che saranno i-n-d-i-m-e-n-t-i-c-a-b-i-l-i!

Nessun commento: