domenica, gennaio 28, 2007

componimenti

Questo è un periodo particolare della mia vita, penso che ve ne siate accorti, nel quale i miei sentimenti sono in subbuglio, sottosopra e provo con intensità le emozioni, le sento dentro, nel profondo della mia anima.

Emozioni che vivo intensamente.

Per questo compongo più spesso di altri periodi di tempo.

Penso che mai per come sono fatto toverò pace nel mio cuore, sempre combatterò contro di esso per non farlo prevalere, per domarlo come un giovane leone fornito di criniera, ribelle indomabile e per questo più difficile da addomesticare.

O forse nessuno di noi può domare il suo cuore ma qualcuno da fuori si, con dolcezza e amore, con sentimento e delicatezza.

Un combattimento senza esclusioni di colpi, come due gladiatori nell'arena dove la loro vita dipende dalla morte dell'altro. Per vivere, altri devono morire. Una cosa atroce!!!!

Nel mio cuore esite, c'è questo combattimento giorno dopo giorno, ora dopo ora.

Non so cosa fare come comportarmi, agire, a livello sentimentale sono una frana, sono attratto inseorabilmente dall'altra metà però sono incapace di iniziare una storia.... va bè è meglio finirla qui.

Di seguito una poesia molto particolare e intima forse non l'apprezzerete, del resto oguno di noi vive la vita differentemente e per questo la vita stessa è bella

un saluto Donatore

IL PRIMO INCONTRO

Il mondo si è fermato,

le persone immobili sono

mentre negli occhi vi guardate

senti il suo respiro

la sua bocca stai per sfiorare

e poi……………………

poi l’inizi a baciare

E’ un attimo eterno

Senti il suo sapore
Cha ancora di più ti fa innamorare

Mai la vorresti lasciare
e la continui a baciare….

Nessun commento: