giovedì, gennaio 18, 2007

L'AQUILONE

Quante volte ho sperato,
desiderato,
semplicemente pensato che
fosse possibile.

Ma non lo è stato!!

Altre volte è accaduto
ma io no lo ho colto
è fuggito e no lo ho preso
è volato via come un
aquilone che sfugge dalle mani di un bambino.

Io, eterno bimbo
Lo vedo dispiaciuto volare via lontano nei cieli
più azzurri che mai
quante volte ho desiderato essere lì,
insieme all'aquilone viaggiare.
Scoprire nuovi paesi, terre, popoli e culture.
Perdermi in meravigliosi pensieri di libertà e amore e pace tra tutti i popoli.
Dall'alto vedere come sono insignificanti i problemi le ansietà della vita e
constatare come sono alti, grandi e belli i sentimenti di amore, fratellanza e rispetto

Incontrarmi con essi ed in loro abbandonarmi.

Insieme al mio aquilone portare con me gente di tutto il mondo per insieme imparare ad amare a volersi bene a vivere in pace e armonia con tutto ciò che è intorno a noi.

"Non scappare aquilone, torna qui."
Ancora molti dobbiamo portare a scoprire come....................

è bello perdersi guardando il cielo

Nessun commento: