sabato, gennaio 27, 2007

RIFLESSIONI

Questi sono giorni di riflessione
Mentre ascolto gli U2, grandi!!!
E assaporo un pezzo di cioccolata fondente ,mi trovo a scrivere , meditare sulla mia vita.

Il dilemma è sempre quello:quanto tempo ancora starò solo?
Adesso non lo sono, ho degli amici preziosi ai quali voglio molto bene ma mi manca sempre la metà.

Il mio problema è che me ne faccio un cruccio, non affronto con serenità questo periodo della mia esistenza e noto che ogni volta che penso di averlo quasi risolto ecco che prepotentemente si affaccia di nuovo, mah!! Ci vuole pazienza.

IL SALE DELLA VITA
I sentimenti sono stupendi,

la vita ti fanno godere

ed ogni minuto ti sembrano ore.

Recano grande piacere.

E’ vero fanno anche soffrire

Di essi si potrebbe morire

Il cuore torturano, te lo senti lacerare

Per poi la cicatrice per sempre rimanere

La maggioranza delle volte però fanno gioire.

I sentimenti per un figlio che nasce fanno rallegrare

Una gioia nel cuore profonda ti fanno sentire

Che tu per sempre al mondo vorresti urlare

I sentimenti per una donna ah!!! Quanto fanno soffrire

Per poi farti gioire e soffrire e gioire e morire

Nel bene vorresti desiderare

Che nel cuore ti segnino

Per poterli mai dimenticare!!!

L’atmosfera di quei momenti,

l’unicità di quegli attimi,

la bellezza di quegli istanti,

la singolarità di quei minuti

mai vorresti scordare.

Il sale della vita i sentimenti sono

L’importante è

Continuarli ad usare

Nessun commento: