martedì, gennaio 30, 2007

inpiccci

Oggi va molto meglio.
Alcune cose che mi davano pensiero sono passate.
Altre no, il dilemma rimane tale, però adesso vedo le cose più chiaramente, almeno credo.
Penso che mi volgiano mettere in mezzo ad una storia, cosa triste su due fronti, con ragazze, ma guarda un pò il caso, con lo stesso nome.
Veramente non so più dove e da chi guardarmi.
Poi proprio a me deve accadere questo!!!
A me piace che le storie d'amore inizio naturalmente, no sotto frozatura di altre persone, è una cosa squallida.
Ancora più squallido se l'altra persona è al corrente della situazione e la subisce passivamente, io cosa devo pensare di questa ragazza? Che è una fallita, nella vita non è capace di imporsi e che troverà un ragazzo "molliccio" come fidanzato.
Differentemente se entrambi non siamo al corrente della situazione e ci accorgiamo dell'imbroglio dopo il primo incontro.
In una situazione il dubbio mi è venuto per alcune circostanze particolari, per questo vorrei parlarne alla diretta interessata, che penso come me è all'oscuro di tutto, per sapere se anche lei vede la situazione come me.
Nell'altra io sono al corrente dei giochi di ruolo che stanno svolgendo e per questo voglio chiarimenti, non mi piace essere messo in mezzo a queste cose.
Staremo a vedere come vanno a finire entrambi gli imbrogli.
Per meglio dire agirò in prima persona per modificare gli eventi a me non congeniali.

Nessun commento: