mercoledì, gennaio 17, 2007

Maturità emotiva

Sto un pò giù.
Si capisce vero?
Gli ultimi post sono un pò tristi.
E' il periodo.
Stamane ero a mille, una ragazza che mi piace mi ha inviato un email ,sono arrivato fino alle stelle, poi ho avuto una brutta notizia, poi 3 belle notizie e poi una ancora più brutta.

Sto a pezzi di nuovo!!!!
Ah la vita!!!!!!!!!!

Mancanza di pischella, sentezzierebbe qualcuno, si nota eh?

Va bene è così.

Ritengo di non avere la maturità emotiva necessaria per affrontare una storia, per meglio dire iniziarla, basta che una ragazza che mi piace mi dà delle attenzioni in più che io bhoom, cado nei miei castelli, storie fantastiche di un amore senza fine, alla follia, una passione travolgente infinita. Che stupido!!!!!!

A parte che un paio di volte ho preso una tranvata, nenache fossi finito addosso ad una parete di cemento armato, ragazzi che botta!!!!!!

2 volte e ancora quasi quasi ci ricasco, che cretino!!!!!!!

Mah!!!! Quando imparerò? Il problema è che non riesco ad essere un bastardo con le donne, mentre loro ......ogni tanto......... Che fare? Devo imparare.

Vi saluto Donatore.

Nessun commento: