mercoledì, settembre 06, 2006

Macelleria

Questa mattina mia madre mi ha chiesto: "Ma quel nuovo centro carni già lo hanno aperto?"

Risposta: "No mà, ancora no"

in sottofondo la tv accesa" nuova strage in Iraq, un autobomba ha fatto 20 morti e molti feriti"

Ho detto:"forse aspettato i rifornimenti dall'Iraq".

Che tristezza!!! Da quando gli americani hanno invaso l'Iraq, codesta nazione si è trasformata in una macelleria a cielo aperto di carne umana, ogni giorno, ormai non fa quasi pù notizia, attentati, autobombe, kamikaze massacrano decine e decine di gente inerme, incolpevole, innocente, indifesa, tutto alla faccia della presunta lotta al terrorismo tanto declamata da Bush e oggi cosa leggo? «L'America non si piegherà davanti ai tiranni, ora Al Qaeda è indebolita, ma resta pericolosa...>> G.W.Bush, forse perchè non muoiono i suoi figli, i suoi parenti o i suoi amici, vallo a dire agli iracheni che Al Qaeda si è indebolita, ma per favore..........

Mi domando perchè ancora in Iraq avvengono tutti questi attentati, non è perchè Bush vuole prolungare la sua presenza i questa zona del mondo per i propri interessi? Per sfruttare al massimo le risorse petrolifere dell'Iraq, per rafforzare la presenza americana in questa zona della terra per poi espandere la sua influenza e il suo potere in altre nazioni del medio oriente?
Ho già scritto ampiamente sulla politica imperialista americana e non mi dilungo ancora in essa però non condannerò mai abbastanza la politica scorretta di Bush e dei suoi stati marionette.

CHI HA STABILITO IL RUOLO DA GIUDICE SUPREMO NELLE QUESTIONI DEL MONDO DELL'AMERICA DI BUSH?

CHI HA STABILITO L'AMERICA COME PORTATRICE DI PACE E DEMOCRAZIA NEL MONDO?

CHI SI CREDE DI ESSERE BUSH?

Nessun commento: