martedì, settembre 12, 2006

11/09/2001

Oggi 12 settembre 2006, vorrei ricordare la strage del 11 settembre 2001, la ricordo oggi per due semplici motivi:

1.Per ricordare in maniera sincera, libera da cerimonie fittizzie, fatte da personaggi ipocriti(Bush e la sua amministrazione politica), le vittime dell'undici settembre duemilauno.

2.Per denunciare il complotto che c'è dietro a questa strage, nel rispetto delle vittime e dei loro cari.

Si penso che dietro l'11 settembre ci sia Bush per due semplici motivi:
Il primo è ben messo in evidenza dal film di M. Moore, che stasera trasmettono su Rai3,

Il secondo che Bush da questa digrazia ha cercato subito di trarre dei vantaggi economici, la cosa non gli sta riuscendo, apparentemente, molto bene (si veda il "mattatoio" Iraq), dico apparetemente per i motivi elencati in un mio post precedente, però i suoi vantaggi gli stà traendo avendo in quella zona un suo avamposto per future battaglie(Iran su tutti).
Inoltre i benefici economici Bush gli ha vendendo le sue armi e ricostruendo il paese con le sue imprese, sue tra virgolette in senso che trae dei benefici economici personali da tutto questo*.

In effetti le vittime dell'11 settembre 2001, sono doppiamente vittime, oltre per aver perso la vita, perchè chi doveva garantire la loro sicurezza gli ha venduti in nome dell'avidità ed egoismo più puri.

Si sono stati traditi ignobilmente.

Mi unisco allora al coro di grida dei parenti, amici, del popolo americano e di tutti noi che vogliono chiarezza su quanto successo e giustizia.

Putroppo dopo 11 settembre sono avvenuti altri attentati in Europa come in Asia e questi attentati fanno comprendere una verità fondamentale che secondo le parole di un saggio dell'antichità"L'uomo a dominato l'uomo a suo danno"!
Come sono veritiere queste parole!!!!

Allora LOTTA, LOTTA, LOTTA sempre e dovunque e comunque!!!!



*Logicamente sarei uno stupido a pensare che Bush abbia architettato tutto questo da solo, penso di più ad una organizzazione o gruppo(una lobby) che sta cercando di decidere le sorti non solo del popolo americano ma dell'intero pianeta, tutto questo in nome del più grande desiderio dell'uomo DOMINARE i propri simili, avere il POTERE ASSOLUTO.

Nessun commento: