mercoledì, settembre 06, 2006

LOTTA!!!!!!!!!!

Oggi sono in vena di scrivere, perchè è bello, ti sfoghi urli contro questo sistema schifoso, e cerchi di lottare, lottare, lottare.

E' l'unica soluzione la lotta, il mio motto: "LOTTA SENZA RISERVE".

Mai arrendersi a questo mondo schifoso, anzi cercare di migliorarlo ogni giorno della nostra esistenza, con l'aiuto di Dio nell'attesa che ci pensi Lui una volta per tutte a togliere questo schifo che c'è intorno a noi.

Nel frattempo facciamo anche noi qualcosa nel nostro piccolo, così da dimostrare che non ci adeguiamo che non ci sottomettiamo che non ci inchiniamo che non ci assoggettiamo che non ci pieghiamo a questo schifoso sistema.

Ammiro tutti coloro che come me lottano, e in particolare modo coloro che non credono in Dio e fanno affidamento solo sulle loro forze e di quelli che come loro lottano ogni giorno, gli ammiro anche perchè molte volte le loro lotte non portano concreti miglioramenti, anzi sono loro stessi doppiamente vittime, in quei momenti ti senti vuoto, frustrato, deluso, ti manca la forza di riprenderti di andare avanti, di riprendere la lotta, allora in qui momenti così tristi, bui, di grande sconforto mi vengono in mente le parole del più grande uomo che sia mai esitito, anche lui lottatore strenuo, apparentemente sconfitto, disse hai suoi più intimi amici: "Fatevi coraggio, io ho VINTO il mondo".

Allora io vi dico, noi ci diciamo "Fatevi, facciamoci coraggio noi POSSIAMO vincere il mondo"!!!!

LOTTA SENZA RISERVE.

Donatore.

Nessun commento: