sabato, maggio 24, 2008

Vincenti!

Sono nauseato da quello che succede nel nostro paese.

Chiaiano su tutto!

Fare una discarica in piena Napoli, sopra falde acquifere, in un parco naturale e a due passi dalle abitazioni è una cosa INAUDITA!!!

Sostengo nel mio piccolo tutti i napoletani che abitano lì.

Ci andasse Bassolinio e la Jervolino ad alloggiare vicino alla discarica di Chiaiano, anzi DEVONO andare in galera, è colpa loro se Napoli riversa nelle attuali condizioni.

Ma ora torniamo a me, oggi voglio essere egoista, sono stanco veramente di tutto che quello che sta accadendo in Italia come nel mondo, non esiste soluzione allo schifo che l'uomo riesce a produrre.

Oggi sto giù perchè la mia battaglia contro le mie debolezze ha incontrato una grande sconfitta, me misero! Mi sento come Terry del Chelsea! Come Totti che domenica scorsa si è visto sfuggire lo scudetto, insomma come un perdente ma nel mio caso cronico.

Queste mie quasi continue sconfitte mi fanno sentire come il peggio reietto della società, come un viscido essere, come un verme, sia ben chiaro non ho ucciso nessuno ne fatto del male al prossimo, come posso spiegarmi... ecco come un uomo d'insuccesso.

Credo che il non riuscire a vincere nelle piccole cose di ogni giorno, anche quelle più insignificanti, fa di te un perdente nella vita!

Esagero?! E' una questione di mentalità. Sono vincente ogni giorno? Ogni giorno nelle piccole cose ho questo atteggiamento? Allora sei vincente anche nelle altre cose. E' logico.

Allora devo essere un vincente, è vero la pigrizia cronica in me è un grave ostacolo, ma nel superarlo dimostrerò di che stoffa sono fatto.

Allora siate vincenti tutti e ricordate:

E' meglio 100 giorni da pecora vincente che 1 da leone perdente!!!

Nessun commento: