giovedì, agosto 24, 2006

AMORE

Quanto si è scritto, parlato, cantato sull'amore, tanto, tanto e tanto, eppure anche se si parla, si discorre su di esso il mondo fa schifo, si nota tutto intorno a noi la mancanza dell'amore, in ogni aspetto minimo della vita, basterebbe veramente poco, un piccolo gesto, una semplice parola per dimostrare questo amore.

Una massima recita: "non c'è amore più grande di questo: quello di cedere la propria vita a favore dei propri nemici", in un mondo dove non si ama proprio figlio, figuriamoci i nemici.

Un'utopia bella e buona.


Veramente basterebbe poco, molto poco...........

Comunque è bello concentrarsi sugli aspetti positivi della vita se no sarebbe veramente triste vivere.

Che bello vedere un tramonto, il cielo stellato, una mamma che allatta il suo pargoletto.

Peccatto che nolte volte le cose più semplici, apparentemente insignificanti, le diamo per scontate e non ci soffermiamo a vederele a meditare su di esse.

Che bello vedere un padre che gioca con i prorpi figli.....

Mi immagino un mondo dove tutti camminano con la testa rivolta verso l'alto, si per guardare il cielo, le nuvole, le stelle di sera, dove tutti hanno un bel sorriso sul volto e sono gentili dove tutti mostrano.............................................................................................................................................. AMORE!!!!

Nessun commento: