venerdì, luglio 28, 2006

Sono sconcertato per quello che sta avvenedo in Libano, veramente qualcosa di inaudito!!!!!!

Come si può uccidere senza scrupoli uomini, donne, bambini indifesi?

Qualcuno potrebbe obiettare che Israele ha il diritto di difendersi, va bene, ma questo non autorizza israele ad uccidere persone innocenti!!!!!!!!!!!!!!!

Se Israele vuole porre fine agli atacchi degli Hezbollah, poteva muoversi in maniera differente, chiedendo aiuto al governo Libanese della comunità internazionale non di proprio conto andare ad invadere, bombardare, uccidere senza ritegno persone inermi e senza colpe!!!!!!!!!!

La cosa triste è che nel mondo tra i potenti della terra nessuno ha avuto il coraggio in maniera aperta palese di schierarsi CONTRO LA GUERRA, contro l'attacco di Israele sproporzionato verso il Libano, vogliono far scoppiare la terza guerra mondiale? Ci manca solo che utilizzino armi non convenzionali contro il Libano, cosa già fatta secondo un articolo on-line dell'UNITA', con le bombe a grappolo.

Come già detto in un mio post pubblicato, Israele è stata vittima INGIUSTA, di atroci sofferenze, perchè allora non è promotrice di PACE? Perchè ogni occasione è buona per uccidere persone innocenti?

La risposta si trova nel potente alleato di Israele, gli STATI UNITI D'AMERICA, Bush vuole il controllo mondiale ed è disposto ad attaccare, lui o i suoi alleati più fedeli, qualunque nazione va contro la sua politica IMPERIALISTA, si avete letto bene IMPERIALISTA, tutto questo avviene in maniera evidente, chiara davanti a tutti noi, però Bush da bravo politico che è la dà a bere a tutti quanti mascherando la sua politica espansionistica come LOTTA AL TERRORISMO e putroppo, c'è chi ci crede o fa finta di crederci per dei tornaconto personali economici e non solo, non è così forse?

Che tristezza e delusione, anche nel governo italiano, quello attuale è forse meglio della destra che è stata al governo? L'indulto è una risposta chiara a questa domanda.

Perdonatemi la citazione ma ci sta tutta, un famoso detto popolare dice: amazza amazza so tutti una razza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

hai ragione bravo