lunedì, maggio 14, 2007

FAMILY G(d)AY

L'ipocrisia, la litigiosità della maggioranza, i volta gabbana della classe politica sono vergognosi!!!!!!!
Sabato si è svolto il Family Day con politici separati, divorziati, conviventi e traditori delle proprie mogli, per non parlare del fatto che qualcuno, suppongo, a letto con un trans ci è andato.

Però, il popolo Italiano in massa vi ha partecipato mosso da queste persone che farebbero bene a darsi all'ippica per la loro incapacità di governare.

Un governo laico, che non si fa guidare dalla Chiesa Cattolica, DEVE tutelare tutti suoi cittadini.

Allora ben vengano i "DICO" (in un mio precedente post critico l'accozzaglia di legge proposta, però meglio di niente è) e nello stesso tempo bisogna tutelare e favorire le famiglie come?
Con assegni famigliari, per le famiglie più numerose e con un basso reddito e con libri gratis per la scuola fino alle superiori e per gli studenti più bravi niente tasse universitarie etc. etc.

Si: tutelare, favorire, preferire, aiutare le famiglie.

Senza dimenticare le coppie di conviventi siano esse etero che omo sessuali.

No ai Family Day che favoriscono il centro destra ipocrita, razzista, settario e di parte. ( Con questo non voglio proibire il diritto sacrosanto di manifestare le proprie idee)

Ma tutto è dovuto all'incompetenza della attuale maggioranza litigiosa e incoerente.

Chissà dove ci porterà il governo Prodi, pensare ad un governo Berlusconi mi fa venire i brividi lungo la schiena e non solo....

POVERA ITALIA!!!!!!

Nessun commento: