mercoledì, luglio 12, 2006

Rimango meravigliato nell'apprendere quello che sta accadendo a Gaza, non capisco come mai gli Israeliani, si stanno comportando in questa maniera.

Gli ebrei sono un popolo che nella storia ha subito atroci sofferenze, anche purtroppo in epoca moderna, perchè allora con tanta violenza uccidendo molte persone innocenti stanno agendo a Gaza?

Perchè non ricordano quello che hanno subito e conseguentemente agire in maniera contraria, non con la guerra ma con la pace?

Loro per noi dovrebbero essere maestri di pace e altruismo e amore universale per il prossimo, ma purtroppo i rappresentanti di questo popolo non lo sono.

Adesso non voglio giustificare il comportamento dei rappresentanti del popolo palestinese, di Hamas anzi lo condanno apertamente, sono contrario ad ogni forma di violenza anche perchè tramite essa non si raggiunge la PACE.

Spero che la questione medio orientale si risolvi presto e per il bene delle persone innocenti ,di entrambi le parti, che stanno pagando le conseguenze di questa orrenda guerra.

Nessun commento: